Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AROOJ AFTAB in concerto per Bari in Jazz

AROOJ AFTAB in concerto per Bari in Jazz

2 agosto

Agenda:

ore 21.00

La cantante pakistana Arooj Aftab sarà per la prima volta in Italia, in un tour estivo, con un’unica data in Puglia, nel capoluogo barese.

AROOJ AFTAB
2 Agosto 2022
Piazza San Nicola | Bari
ore 21:00
Ingresso Libero fino ad esaurimento posti

Vincitrice del “Best Global Music Performance” con “Mohabbat” ai Grammy Awards 2022, è una raffinata compositrice il cui suono fluttua tra minimalismo classico e new age, poesia devozionale Sufi e trance elettronica con strutture jazz.La sua musica non ha frontiere, culturali, tecniche, di linguaggio, di emozione.

Il suo ultimo lavoro Vulture Prince è stato elogiato come una delle migliori uscite del 2021 da testate del calibro di The Guardian, NPR, TIME e ha ricevuto un enorme consenso da parte della critica.

Arooj ha collaborato con artisti di fama mondiale come Meshell Ndegeocello, Esperanza Spalding, DJ/rupture e Abida Parveen solo per citarne alcuni. Ha eseguito la sua musica in luoghi importanti come il Lincoln Center, Highline Ballroom, Le Poisson Rouge e il Museum of Modern Art di New York; è stata anche invitata ad esibirsi in festival come The Big Ears Festival, The Ecstatic Music Festival e SF Jazz Festival. E questo sembra solo l’inizio per lei di una brillante carriera musicale in rapida ascesa.

info@barinjazz.it
Tel. 3663397036

Informazioni utili

Dettagli

Data:
2 agosto
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

Bari
Bari, Ba 70100 Italia + Google Maps
loading...

Condividi