Nitro + Dj Slait Kalibandulu “Digital Jungle Tour” al Demodè Club

Eventi e Sagre Musica e Concerti
Demodè Club, Via dei Cedri, Sopracastello, Modugno, BA, Puglia, 70026, Italia Mappa

Sabato 23 Dicembre 2017
#sottotrap @ Demodè Club with
NITRO + DJ SLAIT + KALIBANDULU

>>>Acquista Biglietti

+ Bari Hip Hop Metro / Sottosopra Showcase

NITRO
Il rapper rappresenta una delle figure più rilevanti della scena hip hop italiana. Dopo aver partecipato alla trasmissione freestyle di MTV a soli diciannove anni, inizia a scalare le vette delle classifiche rap italiane grazie a importanti album e collaborazioni, giungendo a ottenere un disco d’oro e lavorando con le migliori case discografiche e rapper della scena, tra cui Sony Music, Fabri Fibra, Rocco Hunt, Bassi Maestro, Jake La Furia e Salmo.

Digital Jungle Tour
Digital Jungle è il progetto congiunto di Slait e Kalibandulu.
L’artista sardo fondatore di Machete e 333 Mob – etichette di cui è direttore artistico – e Dj di Salmo sin dagli esordi incontra Kalibandulu, sound system attivo dal 1999 e tra i più conosciuti d’Italia, con varie esperienze sui palchi americani, europei e giamaicani, e collaborazioni di prestigio come quella con Walshy Fire dei Major Lazer.
Hip hop e future dancehall, due culture e due generi musicali con le stesse origini che, nel corso degli anni, si sono influenzate a vicenda, hanno incrociato i loro percorsi ma poche volte hanno condiviso lo stesso palco. Digital Jungle va a riempire questo vuoto.
Slait e Kalibandulu uniscono le rispettive esperienze musicali per calcare lo stesso palco e dare vita a uno show audiovisivo inedito, in cui le connessioni artistiche e musicali sono continue. Remix
e dubplate special unici, hit customizzate per e dai Dj, e un MC d’eccezione, Nitro, per un tour che metterà sullo stesso palco vari talenti – compresi ospiti a sorpresa -, ognuno con il suo stile, uniti
sotto il nome di Digital Jungle.
Il tour di Slait & Kalibandulu sarà anticipato dalla pubblicazione di un mixtape che ben restituisce il sapore e lo spirito di questa combo artistica innovativa e piena di influenze musicali che pescano dai vari stili e dai generi che si sono evoluti dall’hip hop e dalla dancehall.

Pin It
> Visualizzato 83 volte

Lascia un commento