NEGRAMARO firmacopie al MediaWorld di Casamassima – “Amore che torni” Tour Instore

Eventi e Sagre Musica e Concerti
Auchan, 2, Via Noicattaro, Cascina Natale, Casamassima, BA, Puglia, 70010, Italia Mappa

A una settimana dall’uscita del nuovo album di inediti dal titolo Amore che torni, sono state ufficializzate le prime date instore dei Negramaro con cui la band incontrerà il pubblico e firmerà le copie del disco.

Anticipato dal singolo Fino all’imbrunire, che al 10 novembre risulta il brano più trasmesso dalle radio italiane secondo i dati diffusi da EarOne, Amore che torni esce il 17 novembre per Sugar e sarà presentato dal vivo con una serie di concerti la prossima estate nell’ambito di un grande tour negli stadi italiani.

Il 18 novembre, all’indomani dell’arrivo dell’album nei negozi e negli store digitali oltre che sulle piattaforme streaming, i Negramaro saranno al Mondadori Megastore di Milano in Piazza Duomo, mentre il 19 novembre incontreranno il pubblico alla Discoteca Laziale di Roma, per poi tornare nella loro Puglia con l’ultimo instore finora ufficializzato, quello del 21 Novembre alle ore 17:00 al MediaWorld di Casamassima – Bari (altri appuntamenti potrebbero essere annunciati in seguito).

Ma anche quella che precederà l’arrivo dell’album nei negozi sarà una settimana ricca di appuntamenti per la band e per il pubblico, che potrà provare a partecipare ad alcuni eventi esclusivi. Ad esempio, domenica 12 novembre i Negramaro sono ospiti della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa negli studi di corso Sempione a Milano: 10 iscritti alla Community dei Negramaro potranno assistere come pubblico al programma, candidandosi attraverso il sito ufficiale Lu Forum.

Mercoledì 15 novembre, invece, si terrà a Torino la conferenza stampa di presentazione di Amore che torni: anche in questo caso, 10 fortunati iscritti al fan club potranno partecipare a questo incontro esclusivo riservato ai giornalisti per l’ascolto in anteprima dei brani del nuovo album (candidature aperte sul sito Lu Forum).

Pin It
> Visualizzato 1.089 volte

Lascia un commento