“ANDATA E RITORNO” Commedia in dialetto barese al Teatro Auditorium San Domenico

Eventi e Sagre Teatro
Acquaviva delle Fonti, BA, Puglia, 70021, Italia Mappa

Sabato 20 gennaio alle ore 20:00 il Teatro auditorium di san Domenico di Acquaviva delle Fonti ospiterà Andata e Ritorno, una commedia in dialetto barese composta da due atti.
Equivoci, disagi, sorprese e gli immancabili colpi di scena caratterizzano Andata e Ritorno, uno spettacolo in cui i personaggi vivono il proprio dramma esistenziale e che gli stessi spettatori, questa volta, a differenza dei protagonisti, conoscono e si divertono nel seguire i vari impicci e le ridicole situazioni che coinvolgeranno gli ignari attori.
Il cast è composto da Angelo Dentamaro, Piero Genchi, Maria Barbone, Rino Nenna, Concetta Rinaldi, Andrea De Tullio, Guido Angelici, Vittoria Amore e con la partecipazione straordinaria di Angelo Fazio e Isabella Battista.

Tecnici audio-luci Lorenzo e Peppino Lorusso, con la collaborazione dello studio tecnico Creators Hub. La regia è di Emanuele Battista.

Il costo del biglietto è di 6 euro.
Per incentivare e stimolare una conoscenza dell’arte del Teatro, la Compagnia Amici del Sipario offre lo spettacolo a soli 3 euro ai giovani da 5 a 10 anni, accompagnati dai genitori.

Auditorium san Domenico, via Alcide De Gasperi 23
Acquaviva delle Fonti (Ba)

Per prenotazioni:

Telefonare al numero: 0805024444 / 3357826236
O inviare mail a :emanuelebattista@alice.it

Pin It
> Visualizzato 385 volte

Lascia un commento